Dov’è il mio pacco?
Puoi tracciare il tuo pacco su: GLS Parcel Service | GLS Italia (gls-group.com) e inserisci il tuo numero di tracciamento (esempio: 1xxxxxxxxx), che riceverai via e-mail quando inizieremo a preparare il pacco per te.
Posso reindirizzare il pacco?
Ovviamente. Se desideri reindirizzare il tuo pacco, attendi un messaggio di consegna dal servizio di consegna GLS, che include anche le istruzioni per reindirizzare il pacco.
Cosa succede se non sono a casa durante il periodo di consegna?
Se il pacco non può essere consegnato all’indirizzo specificato o a GLS Balíkomat, il corriere lascerà un messaggio relativo alla spedizione. La notifica contiene informazioni importanti come il nome del vicino o il numero di telefono GLS. La cassetta della posta dovrà essere contrassegnata con il cognome del destinatario e accessibile al corriere dall’esterno.
Come posso scambiare con un numero più grande/più piccolo?
Puoi scambiare la merce in due modi:
Compila il modulo di cambio prodotto online e allegalo al pacco che stai restituendo (non dimenticare di scrivere con quale numero stai effettuando il cambio). Questo processo è più lungo perché dobbiamo aspettare finché non riceviamo il prodotto, lo controlliamo e poi te ne inviamo uno nuovo. Link al modulo: >> https://portal.maneks.eu/reclamation/
<<
Un modo più rapido è restituirci la merce indesiderata e ordinarne contemporaneamente una nuova. Per restituire un prodotto, compilare il modulo di rimborso e seguire le istruzioni: https://portal.maneks.eu/reclamation/form/return
.Allega il modulo al pacco che stai restituendo e rimborseremo il prezzo di acquisto sul tuo conto quando il pacco arriverà e verrà ispezionato. La merce deve essere imballata nella confezione originale e non utilizzata.
Come posso restituire un prodotto?
Per restituire un prodotto, compilare il modulo di rimborso e seguire le istruzioni: https://portal.maneks.eu/reclamation/form/return
.Allega il modulo al pacco che stai restituendo e rimborseremo il prezzo di acquisto sul tuo conto quando il pacco arriverà e verrà ispezionato. La merce deve essere imballata nella confezione originale e non utilizzata.
Non rimborsiamo denaro tramite vaglia postali. È necessario scrivere nel modulo i dati ESATTI così come sono stati inseriti durante l’ordine, altrimenti il sistema non accetterà il tuo modulo.
Náklady na úhradu poštovného nám zaslaného balíka späť znáša odosielateľ. Výkupné balíky neprijímame a automaticky sa vracajú odosielateľovi.
Cosa fare se il prodotto non funziona o è danneggiato?
Siamo sinceramente dispiaciuti se hai ricevuto prodotti danneggiati o non funzionanti. Naturalmente reclameremo il prodotto per te se dimostrerai il tuo valore con una foto o un video. Compila il modulo di scambio prodotti online >>https://portal.maneks.eu/reclamation/form/switch?country=IT<< o scrivici a >> [email protected]<< e allega una foto o un video del prodotto danneggiato e seleziona l’opzione che il prodotto è danneggiato, ma non è necessario restituire il prodotto non funzionante (o danneggiato). Non appena riceveremo il modulo online compilato, te ne invieremo uno nuovo.
Non mi hai consegnato tutto: nel pacco mancano degli articoli
Scrivici a >>[email protected]<< e allega al messaggio una foto del pacco (con etichetta visibile sulla confezione) con il contenuto (prodotti ricevuti) e se abbiamo commesso un errore nell’imballaggio e spedito un pacco incompleto, ovviamente ti invieremo il resto dell’ordine il prima possibile.
Ho ricevuto il prodotto sbagliato
Scrivici a >> [email protected]<< e allega al messaggio una foto del pacco (con etichetta visibile sulla confezione) con il contenuto (prodotto ricevuto) e se abbiamo commesso un errore nell’imballaggio e spedito hai sbagliato prodotto, correggeremo l’errore il prima possibile e ti invieremo il prodotto ordinato.
Come posso ordinare?
Seleziona la quantità di prodotti che desideri ordinare cliccando su 1 pezzo, 2 pezzi o 3 pezzi. Fare clic sul pulsante Aggiungi al carrello per aggiungere il prodotto al carrello online. Puoi aggiungere o modificare la quantità di prodotti nel carrello. Fai clic sul pulsante Continua alla cassa per raggiungere la fine del tuo acquisto. Al termine dell’acquisto è necessario inserire tutti i dati richiesti per la consegna, selezionare la modalità di consegna e di pagamento e confermare l’acquisto cliccando sul pulsante Invia ordine. Se l’ordine viene inviato con successo, verrà visualizzata una notifica relativa all’ordine inviato con successo con un riepilogo dei prodotti ordinati e i tuoi dati. Riceverai un messaggio di conferma alla tua email. A volte i nostri messaggi sono anche nascosti tra messaggi promozionali o spam, quindi assicurati di controllarli. Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, siamo disponibili all’indirizzo e-mail >>[email protected]<<. Per un ordine andato a buon fine abbiamo bisogno di: -nome e cognome -indirizzo completo -numero di telefono -indirizzo e-mail -nome e quantità del prodotto che desideri ordinare. L’ordine verrà effettuato in contrassegno.
Posso pagare in contrassegno?
Ovviamente. Puoi scegliere tra: contrassegno, carta di credito o PayPal. Se hai bisogno di aiuto con l’ordine, scrivici a >> [email protected]<< ed effettueremo l’ordine per te. Per un ordine andato a buon fine abbiamo bisogno di: -nome e cognome -indirizzo completo -numero di telefono -indirizzo e-mail -nome e quantità del prodotto che desideri ordinare. L’ordine verrà effettuato in contrassegno.